Tag

I leghisti sono degli abili mentitori e questo è ormai risaputo. Ma alcune volte inciampano nelle loro stesse falsità, se non altro perchè anche la finezza nella truffa presuppone intelligenza e scaltrezza, doti delle quali sono sprovvisti.
Sulla bacheca di facebook di “Radio padania libera” un utente leghista posta una foto di un’anziana signora intenta a raccogliere rifiuti di verdura dalle casette abbandonate del mercato. Questo a dimostrare il danno che questo Governo sta portando ai più deboli ed indifesi.
Il gestore dellla pagina, l’admin “radio padania libera” afferma con sicurezza:
“Questa scena è di stamattina, al mercato generale ortofrutticolo di Milano, e devi moltiplicarla per 1000. Robe del genere a Milano non s’erano mai viste, Alessio.
Oggi la Coldiretti ha regalato frutta e verdura, perchè con lo sciopero dei tir sarebbe andato a male tutto, e gli addetti sono rimasti sconvolti dalle file lunghissime che c’erano, la maggioranza anziani, e sono arrivati a fare 3 ore di fila solo per una confezione d’insalata !
Ma davvero pensi che l’aumento delle accise e del costo della benzina unito l’aumento dell’iva non abbia fatto aumentare i prezzi in maniera significativa e quindi messo alla fame coloro che prima già facevano fatica ?
Da quanto tempo tu non vai a far la spesa ?
Solo nel mese di gennaio, per la spesa mensile che faccio sempre, sto già spendendo 150 euro in più del mese scorso ed il mese non è ancora finito !
Ora….creticare il governo precedente è legittimo, ma negare l’evidenza e la realtà attuale ha l’odore della malafede”.

Peccato che la foto era la stessa presente in un articolo del sito del partito democratico del 14 marzo 2011 quando la lega era al governo.

Annunci